Avviso pubblico per l’assegnazione di borse di studio per studenti della scuola secondaria di secondo grado

Dettagli della notizia

avviso -borse di studio anno 2023 / 2024 per studenti della scuola secondaria di secondo grado

Data:

22 marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO SI RENDE NOTO CHE  SUL PORTALE ISTITUZIONALE DELLA REGIONE BASILICATA NELLA SEZIONE DEDICATA AGLI AVVISI E BANDI PUBBLICI E' POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO DEL SISTEMA NAZIONALE DI ISTRUZIONE ANNO 2023/2024 (ART.9 D.LGS N. 63/2017) AFFISSO ALL'ALBO PRETORIO AL N. 94 DEL 22MARZO 2024

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Unità Operativa Servizi Affari Generali

Questo ufficio si occupa di diverse attività che riguardano l'organizzazione interna dell'amministrazione comunale e il supporto alle funzioni amministrative. Alcune delle principali funzioni svolte dall'Ufficio Affari Generali possono includere:

  • Gestione degli archivi: L'ufficio si occupa della gestione, dell'organizzazione e della conservazione degli archivi del comune. Ciò comprende la classificazione, l'archiviazione e la conservazione dei documenti e dei registri amministrativi in conformità alle norme archivistiche.
  • Organizzazione delle riunioni: L'ufficio è responsabile dell'organizzazione delle riunioni interne ed esterne dell'amministrazione comunale. Ciò può includere la pianificazione delle date, la preparazione dell'ordine del giorno, la convocazione dei partecipanti e la redazione dei verbali.
  • Comunicazioni interne: L'ufficio facilita le comunicazioni interne tra i diversi uffici e servizi all'interno dell'amministrazione comunale. Ciò può includere la gestione delle comunicazioni e delle informazioni tra i dipendenti comunali, la diffusione di comunicazioni ufficiali e l'aggiornamento degli organigrammi e dei registri del personale.
  • Pratiche amministrative: L'ufficio gestisce una serie di pratiche amministrative generali, come l'emissione di certificati, l'autenticazione di documenti, la gestione delle pratiche relative agli atti amministrativi e l'assistenza nella compilazione di moduli e documenti ufficiali.
  • Supporto alle attività amministrative: L'ufficio fornisce supporto e consulenza in materia amministrativa agli altri uffici e servizi comunali. Ciò può includere l'assistenza nella gestione dei procedimenti amministrativi, l'interpretazione delle normative, l'elaborazione di procedure interne e l'aggiornamento dei regolamenti comunali.

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Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 16:28

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